1. Bevi Molta Più Acqua.

Fra i tanti benefici che l’acqua porta al tuo organismo, se ne bevi in grosse quantità ha un effetto diuretico. Il motivo è che l’ormone che regola l’accumulo d’acqua nel corpo, chiamato Aldosterone, viene abbassato quando si beve molta acqua e ciò permette l’espulsione dell’acqua accumulata fra la pelle e il muscolo che lascia quell’effetto di “ASCIUTTO” sul tuo fisico.

Per iniziare bevi un litro d’acqua in più rispetto alla quantità che bevi normalmente durante la giornata. Per esempio, se solitamente bevi 2L d’acqua al giorno, bevine 3L al giorno. Nei giorni a venire aumenta progressivamente fino a 4L – 5L d’acqua al giorno.

Potrai pensare che è troppa acqua per il tuo corpo. Per niente! Con molte probabilità è troppa POCA acqua ciò che hai bevuto fino ad oggi. Vi è un buon motivo per cui circa il 75% del nostro corpo è composto d’acqua. L’acqua è assolutamente vitale per la salute e il corretto funzionamento del nostro organismo, soprattutto se sei uno sportivo. Quindi bevi tanta acqua e facci l’abitudine di correre in bagno a pisciare ogni 45 – 60 minuti.

2. Abbronzati Come Un Bronzo Di Riace.

Se sei bianco come il latte stai oscurando molta definizione. Il motivo per cui vedi i bodybuilders che gareggiano neri come il carbone è che l’abbronzatura (naturale o artificiale che sia) accentua le linee, i contorni, la forma dei muscoli e crea contrasto dando vita all’illusione di un fisico definito.

In più, i raggi del sole aumentano la sudorazione e l’evaporazione dello strato d’acqua presente fra la pelle e il muscolo, lasciandoti in fine con quel “look asciutto”. Ovviamente, fai attenzione, usa una crema protettiva e abbronzati con molta moderazione. Troppa esposizione ai raggi UV può causare danni alla pelle.

3. Depilati Dal Collo Ai Piedi.

I peli sono come i vestiti, coprono il tuo fisico e inoltre ti danno quel look da scimmia. Qualsiasi pelo che non sta sulla tua testa è da togliere.

Non usare il rasoio o la crema depilatoria, perchè i peli ti ricresceranno come la barba e la ricrescita avverrà il giorno dopo. Ma se sei una fighetta procedi pure.

Usa la ceretta se hai le palle. La prima volta farà un pò male ma almeno così i peli ti ricresceranno dopo un paio di settimane circa e molto più fini di prima.

Ti suggerisco di andare da un’estetista e di spendere 50€ – 80€ per una ceretta full body. Ne vale la pena.

Dopo la depilazione rimarrai stupefatto quando ti guarderai allo specchio; noterai più definizione, più tono muscolare e vene sul tuo corpo che prima non sapevi nemmeno di avere.

Ora ascolta: questi sono 3 trucchi per aumentare TEMPORANEAMENTE il tuo livello di definizione. Noterai una discreta differenza solamente se sei sotto il 10% di massa grassa.

Se vuoi bruciare kili di grasso e diventare più definito che mai, ti suggerisco di provare la Dieta Degli Dei.

Shares
Share This